Ciao Luca,
era un po' di tempo che non entravo nel forum.
Ho letto della novità della gratuità della app.
Mi sembra una scelta generosa.
Ti vorrei chiedere una cosa.
La tua app è l'unica che riesce ad utilizzare il driver BT per mandare i comenti direttamente sull'impianto audio della mia macchina.
La mia auto, una lexus del 2007 ha un BT alquanto datato.
Per questo motivo il mio telefono, Samsung s5, lo gestisce solo come periferica per la gestine delle telefonate.
La tua app è l'unica che riesce ad utilizzarlo al di fuori delle telefonate.
Al di là dei complimenti, perchè questa cosa è molto comoda, vorrei chiederti un aiuto per cercare di utilizzarla anche per altri scopi.
Per esempio per reindirizzare l'audio verso l'impinanto dell'auto per ascoltare la musica o l'audio di un filmato.
In che modo posso riuscirci?
grazie mille.
Spero proprio che troverai il tempo per rispondermi.
Ciao.
gestione diver Bluetooth
Re: gestione diver Bluetooth
Mi unisco anch'io alla richesta di robertom. Io ho cambiato telefono, adesso ho un lg g3 e nella ford smax l'unica applicazione che riesce andare sul bluetooth mentre sto ascoltando la muscica è klets.
Quello che vorrei riuscire a fare è far leggere automaticamente i messaggi e email tramite tasker sul bluetooth. Ho provato tutte le modalità del comando say: system, notification, call etc senza successo. La cosa strana è che il beep del messaggio ricevuto o comunque della notifica la sento sul bluetooth.
Ti ringrazio anticipatamente.
Quello che vorrei riuscire a fare è far leggere automaticamente i messaggi e email tramite tasker sul bluetooth. Ho provato tutte le modalità del comando say: system, notification, call etc senza successo. La cosa strana è che il beep del messaggio ricevuto o comunque della notifica la sento sul bluetooth.
Ti ringrazio anticipatamente.