Problemi con Ulefone

Use this forum to request for help and to report bugs and problems
Post Reply
francoflying

Problemi con Ulefone

Post by francoflying » 07/09/2016, 6:09

Ciao Luka, ormai uso il tuo stupendo KLets da più di 5 anni. ho cambiato alcuni Device nel tempo ed è sempre andato tutto bene. Ora ho anche un Ulefone BeTouch 3 è quì mi sono sorti due problemi.
1) Installato Klets ed accoppiato auricolare (Jabra BT2015) ho scoperto che alla pressione dei tasti non accadeva nulla. Ho parzialmente risolto con Smarth Bluetooth Headset (già alcuni anni fa con un Cinafonino avevo visto che funzionava), ma resta ancora un ultimo prooblema. Quando c'è molto rumore ovviamente KLets non riconosce il comando. Dopo un paio di tentativi conviene rinunciare, magari aspettare che finisca il rumore. Ecco, Smarth Bluetooth Headset non mi consente di chiudere KLets con una seconda pressione dei tasti. Posso dire Esci, ma se c'è rumore.....così l'unica soluzione e di attivare il Device e chiuderla. Hai qualche consiglio?
2) SOLO su questo Device (su tutti gli altri che ho avuto mai riscontrato NdR. Quando pronuncio un comando (ad esempio CHIAMA), prima di rispondermi KLets emette un breve Beep (mentre compare la scritta sul display) e poi pronuncia la frase (ad esempio CHI VUOI CHE CHIAMI). Proprio questo Beep si accavalla alla frase di KLets togliendo l'inizio (quindi senti I VUOI PRLARE.....oppure se dico chiudi invece di sentire CIAO sento "BeeP"IAO). Ho installato la lingua italiana, provato con i due motori di ricerca, provato a cambiare la velocità di pronuncia. Dove sbaglio? c'è una soluzione? Ti garantisco che è fastidioso.
P.S. Ho anche fatto delle prove con altri auricolari (Samsung e Cellularline) per entrambi i problemi. Non cambia nulla.

Post Reply