S5 e Lollipop Non ho capito ripetere.
-
S5 e Lollipop Non ho capito ripetere.
Salve, ho aggiornato il mio S5 A Lollipop e Klets non va più, se disattivo i dati continua a dirmi non ho capito ripetere. Cosa posso fare?
-
Re: S5 e Lollipop Non ho capito ripetere.
Buongiorno Vincenzo
prova a ripristinare una versione precedente di google application (google search), disinstallando
la versione 4.x installata e riportandola ad una versione 3.x, di cui puoi trovare apk senza problemi
in rete.
per maggiori dettagli, prova a seguire il tread "my klets don't work anymore" sul supporto klets in inglese,
dove intervengo anche io, ho la grossa impressione che il problema sia esattamente il medesimo.
tieni conto che dal primo aggiornamento delle app google alla 4.x, il tuo problema, con gli stessi sintomi,
si è presentato anche su jelly bean di diverse versioni; credo che il problema da te rilevato su lollipop sia
lo stesso.
spero di essere stato utile
saluti
Matteo
prova a ripristinare una versione precedente di google application (google search), disinstallando
la versione 4.x installata e riportandola ad una versione 3.x, di cui puoi trovare apk senza problemi
in rete.
per maggiori dettagli, prova a seguire il tread "my klets don't work anymore" sul supporto klets in inglese,
dove intervengo anche io, ho la grossa impressione che il problema sia esattamente il medesimo.
tieni conto che dal primo aggiornamento delle app google alla 4.x, il tuo problema, con gli stessi sintomi,
si è presentato anche su jelly bean di diverse versioni; credo che il problema da te rilevato su lollipop sia
lo stesso.
spero di essere stato utile
saluti
Matteo
-
come posso disinstallare Google search?
ho provato in tutti i modi.
Grazie
Ciao
ho provato in tutti i modi.
Grazie
Ciao
-
Il mio telefono non ha il root
Non è necessario avere il root, ti basta un po' di dimestichezza nell'installazione delle app da file apk invece che dal Play Store, se non sai come fare leggi questa guida http://www.androidgalaxys.net/guida-gal ... u-android/ o cercane di analoghe.
Riguardo al tuo problema ti è sufficiente scaricare da internet una versione più vecchia dell'app "App Google", ad esempio la 4.1.29.1706998 o precedenti http://www.apkmirror.com/apk/google-inc ... -download/, copia il file apk dal computer al cellulare, poi installalo, ti chiederà se vuoi effettivamente retrocedere l'applicazione e te conferma. Poi prova Klets, se funziona ricordati di disattivare gli aggiornamenti automatici per l'App Google.
Ciao
Droscy
Riguardo al tuo problema ti è sufficiente scaricare da internet una versione più vecchia dell'app "App Google", ad esempio la 4.1.29.1706998 o precedenti http://www.apkmirror.com/apk/google-inc ... -download/, copia il file apk dal computer al cellulare, poi installalo, ti chiederà se vuoi effettivamente retrocedere l'applicazione e te conferma. Poi prova Klets, se funziona ricordati di disattivare gli aggiornamenti automatici per l'App Google.
Ciao
Droscy
-
Il problema persiste.
Nonostante il down gradevole alla versione 4.0.28.
Nonostante il down gradevole alla versione 4.0.28.
-
buongiorno,
ciò che scrive Droscy è perfetto e preciso e, appunto, non è necessario avere il telefono ruotato.
Che io sappia però, il problema riscontrato da Vincenzo potrebbe essere causato, e persistere,
per tutte le versioni di google dalla 4 in su.
provate a cercare ed intallare una versione inferiore alla 4, una 3.x., così dovrebbe, ripeto dovrebbe,
risolversi.
grazie
Matteo
ciò che scrive Droscy è perfetto e preciso e, appunto, non è necessario avere il telefono ruotato.
Che io sappia però, il problema riscontrato da Vincenzo potrebbe essere causato, e persistere,
per tutte le versioni di google dalla 4 in su.
provate a cercare ed intallare una versione inferiore alla 4, una 3.x., così dovrebbe, ripeto dovrebbe,
risolversi.
grazie
Matteo
-
Il problema è che a parte la rimozione degli aggiornamenti installati non riesco ad andare sotto la 4.
Se provo a metterne una 3.xxx mi dice non installato.
Se provo a metterne una 3.xxx mi dice non installato.
-
Buongiorno Vincenzo.
Strano quello che ti succede ma, daltronde, su android tutto può essere.
Guarda, però, che le app google non possono essere donwgradate così d'amblè,
ma vanno prima completamente disinstallate.
Porta sul telefono la famosa versione 3.xx.apk che ti da errore, blocca dalle opzioni di google
gli aggiornamenti automatici, disinstalla la versione attuale, riavvia e reinstalla da app.
Non ho sottomano un lollipop, non posso far prove dirette, tutto quanto detto è putroppo aleatorio,
o qualcuno ha avuto lo stesso identico problema e descrive come lo ha risolto o non si può far altro
che far prove su prove.
M.
Strano quello che ti succede ma, daltronde, su android tutto può essere.
Guarda, però, che le app google non possono essere donwgradate così d'amblè,
ma vanno prima completamente disinstallate.
Porta sul telefono la famosa versione 3.xx.apk che ti da errore, blocca dalle opzioni di google
gli aggiornamenti automatici, disinstalla la versione attuale, riavvia e reinstalla da app.
Non ho sottomano un lollipop, non posso far prove dirette, tutto quanto detto è putroppo aleatorio,
o qualcuno ha avuto lo stesso identico problema e descrive come lo ha risolto o non si può far altro
che far prove su prove.
M.
-
It was a good version that I was looking for, I stumbled upon it at the leading https://androidrub.com/apps mod apk store for mobile phones today.