Huawei P8 e casco B.T.

Usare questo forum per chiedere aiuto e riportare problemi e bug riscontrati
Post Reply
c046100

Huawei P8 e casco B.T.

Post by c046100 » 10/08/2016, 8:55

Buongiorno. Innanzi tutto vorrei esprimere i miei complimenti allo sviluppatore dell'applicazione. Infatti è vero quello che si dice : fa quello che deve senza tanti fronzoli (inutili)
Ho letto attentamente tutti i problemini riscontrati e le eventuali soluzioni presentate dallo sviluppatore. Ma, nonostante la ricerca, non ho trovatto il 'difettino' che si presenta a me.
Sono possessore di un Huuawei P8 (non light) ed ho il "vizio" di andare in moto con un casco dotato di B.T. abilitato ai contenuti multimediali.
La faccio breve : nessun problema sul lancio dell'applicazione da casco, nessun problema sulla voce dell' assistente vocale. Nessun problema sulla ricezione di una chiamata. Il problema nasce con la chiamata da BT : il volume della telefonata si sente bassissimo.
Ho provato ad abilitare le funzioni previste (disattva gestione avanzata audio bluethoot o forza l' audioB.T. per determinati dispositivi - selezionando ovviamente il casco), ma sono riuscito ad ottenere : o sento bene l'assistente vocale di Klets e non riesco a sentire il telefono, o viceversa. Ho controllato il motore di sintesi ed è quello di Google, ho provato a riaccoppiare i dispositivi ma senza differenza di risultato. :(
Qualche possibile soluzione ?

Post Reply